Attentati Isis Parigi. Due artificieri arrestati in Belgio

Bruxelles, 17 novembre 2015 – Continuano senza sosta le indagini per stabilire tutta la filiera terroristica che ha portato lo scorso venerdì ai tragici attentati di Parigi, rivendicati dall’Isis, per i quali sono caduti oltre 120 civili inermi.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende sono stati arrestati a Bruxelles due presunti artificieri delle stragi di Parigi. Lo riferisce il giornale di attualità belga “Derniere heure“.

Ci sarebbe dunque un secondo artificiere oltre al già identificato e arrestato Mohamed Amri, 27 anni, a confezionare le cinture esplosive dei kamikaze che si sono fatti esplodere a Parigi. Il secondo arrestato sarebbe Hamza Attou, 21 anni, incensurato.

La polizia belga ha effettuato perquisizioni nei rispettivi appartamenti degli arrestati, nei quali, in entrambi i casi, sarebbe stato rinvenuto del nitrato di ammonio.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *