You are here
Home > Esteri > Attentati Isis Parigi. Papa Francesco: Tutto questo non è umano

Attentati Isis Parigi. Papa Francesco: Tutto questo non è umano

Fallback Image

Città del Vaticano, 14 novembre 2015 – Papa Francesco torna sui i tragici attentati di Parigi che hanno causato 120 morti.

[easy_ad_inject_1] In una telefonata con Lucio Brunelli, direttore di TV2000, con tono di voce provato ha dichiarato: “Sono vicino al dolore di chi ha perso i familiari”. Rispondendo al direttore che ha parlato di Terza Guerra Mondiale, Papa Francesco ha risposto “Questa è un pezzo di guerra” e poi ha aggiunto “Non ci può essere una giustificazione a tutto questo: non è umano”.

Già questa mattina, in una nota del direttore della Sala Stampa vaticana, Padre Federico Lombardi, il Vaticano aveva fatto sapere che “Si tratta di un attacco alla pace di tutta l’umanità che richiede una reazione decisa e solidale da parte di tutti noi per contrastare il dilagare dell’odio omicida in tutte le sue forme”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top