Attentati Isis Parigi. Volo Air France bloccato ad Amsterdam. Evacuato aeroporto di Gatwick a Londra.

Londra, 14 novembre 2015 – C’è allarme in Europa e la tensione corre anche negli aeroporti dop  i tragici attentati di Parigi che hanno causato 120 morti.

[easy_ad_inject_1] Secondo il giornale Indipendent sarebbe stato evacuato l’aereoporto Gatwick di Londra. Il quotidiano inglese cita testimoni che hanno raccontato di aver visto la polizia intervenire per arrestare un sospetto in possesso di un’arma.

A quanto si apprende i passeggeri sono stati fatti uscire dal Terminal.

Intanto è stato bloccato a terra il volo Air France AF1741 da Amsterdam a Parigi dopo minacce arrivate con un tweet. Secondo quanto riferiscono autorità olandesi, il messaggio anonimo faceva riferimento all’aereo russo esploso probabilmente a causa di una bomba il 31 ottobre scorso e recitava così: “Dimenticata la Russia? Aspettate per vedere cosa succederà al volo AF1741 da Amsterdam a Parigi.#ParisAttacks“.

La compagnia aerea Air France ha mantenuto operativi oggi tutti i voli avvisando i passeggeri di andare prima in aeroporto e informando sulla possibilità di posticipare il volo.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *