Attentati Isis Parigi. Farnesina: evitare spostamenti. Renzi convoca l’intelligence

Roma, 14 novembre 2015 – L’Italia alza il livello di allerta dopo i tragici attentati di Parigi che hanno causato 120 morti e il bilancio sembra ancora provvisorio.

[easy_ad_inject_1] Il Ministero degli Esteri italiano, la Farnesina, ha invita tutti i cittadini italiani che si trovano in Francia “ad attenersi alle indicazioni delle autorità locali e ad evitare ogni spostamento”.
Lo si legge in una nota pubblicata sul sito “Viaggare sicuri” dove nella scheda relativa alla Francia si forniscono i numeri del Consolato generale da contattare in caso di emergenza: 33 (0)144304701; 33(0)144304702; 33(1)44304706 e al cellulare 0607227256

Il premier Matteo Renzi è stato in riunione con i vertici dell’Intelligence italiana. Lo si apprende dalle agenzie che citano fonti di Palazzo Chigi. La riunione si sarebbe svolta nella sede del governo per fare il punto sulla situazione sugli attentati di Parigi.
Il Comitato per l’ordine e la sicurezza italiano convocato dal ministro dell’Interno Alfano al Viminale, si terrà tra poco alla presenza del premier Matteo Renzi. Al tavolo si riuniranno i vertici delle forze dell’ordine e dell’Intelligence.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *