You are here
Home > Spettacoli > Aurora Ramazzotti condurrà X-Factor Daily. Eros Ramazzotti la difende: “Ci siamo fatti il mazzo”

Aurora Ramazzotti condurrà X-Factor Daily. Eros Ramazzotti la difende: “Ci siamo fatti il mazzo”

Fallback Image

Roma, 13 agosto 2015 – Si aprono le porte della televisione e dello showbiz per Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della modella e presentatrice Michelle Hunziker. Aurora condurrà X Factor Daily al via il 10 settembre, la striscia quotidiana in onda in day time, dal lunedì al venerdì, su Sky Uno HD da ottobre, con l’avvio della gara live e dopo le puntate di Selezioni di X Factor.

[easy_ad_inject_1]Lo comunica la produzione di X-Factor Italia su Facebook con un post su Facebook dove si legge:
Se c’è una caratteristica di X Factor è quella di cambiare ogni anno, sfidandosi per trovare ogni edizione qualcosa di unico. Quest’anno non è da meno e tra le molte novità abbiamo pensato di realizzare un Daily che racconti ancora di più le emozioni che i nostri ragazzi vivranno durante la loro avventura. Per farlo davvero serviva anche qualcuno che “vivesse” il loft tutti i giorni, condividendo con i ragazzi passioni, paure, aspettative e l’amore per la musica. Aurora Sophie Ramazzotti Official è una grande fan di X Factor, ha l’età dei concorrenti, condivide le loro passioni e ha le loro stesse fragilità, per questo siamo convinti che saprà raccontarne il percorso quotidiano con lo sguardo originale e inaspettato che da sempre cerchiamo. Durante il suo provino Aurora ci ha raccontato di aver partecipato, due anni fa, ai casting di X Factor. Unica fra tutti coloro che abbiamo incontrato, lei ha vissuto esattamente le emozioni che i nostri finalisti hanno provato quando si sono iscritti a questa avventura. alessandro cattelan resta il padrone di casa di ‪#‎XF9‬, conducendo tutto il programma a partire dalle sei puntate di casting, in onda dal 10 settembre su Sky Uno!

Soddisfatta Aurora Ramazzotti commenta: Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre“.

Alessandro Cattelan, il cui impegno in X-Factor riguarderà solo il prime time, che per l’edizione 2015 sarà composto di ben 14 appuntamenti: 6 dedicati alle Selezioni e 8 serate live di gara, commenta “Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi”.

Non mancano i commenti negativi per la scelta di X-Factor Italia. Antonio scrive: “Ma cosa vuol dire che è una grande fan? Anche io sono un grandissimo fan del programma e non vedo l’ora che inizi. Tra l’altro anche io sono coetaneo ai ragazzi che parteciperanno. Avete pensato di far condurre anche a me? Non siamo ridicoli su! Aurora ramazzotti sappiamo chi è! Avete scelto lei? Ok, punto! È inutile che siete qui a scrivere comunicati.“.

Per Marina: “Non solo ci ritroviamo questa ragazzina ovunque,ora dobbiamo sopportarla anche su sky?! Beh,sono anche io giovane e grandissima fan del programma dai tempi in cui era sulla rai,quindi anche io,come altre centinaia di giovani, potremmo venire assunti. Giusto? Invece ci tocca la “figlia di” -.- Scelta davvero cannata!
Lanciate giovani davvero meritevoli,che meritano una chance nella vita,invece di scegliere sempre chi ha tutto pronto. Che messaggio pensate di passare?”

Eros Ramazzotti difende la figlia su Instagram: il papà di Aurora, Eros Ramazzotti, difende la figlia dalle polemiche con un lungo post pubblicato su Instagram a commento di una foto che ritrae una scimmia: “Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora(io sono il padre se non si era capito, non quello della foto) – scrive Ramazzotti – oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE”.

Parlando della sua carriera e di quella di Michelle Hunziker, Eros puntualizza che il successo che hanno è frutto di duro lavoro e umiltà: “Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita”.

“Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze – continua il cantante – anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione”.

“Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI,senza INVIDIA ps: e fatevela na risata. Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi”.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top