Australia. Morto Ilario Viviani, 26enne italiano scomparso. Era in soggiorno di lavoro

Brisbane (Australia), 24 luglio 2015 – E’morto Ilario Viviani, il ragazzo di 26 anni originario di Valdidentro in provincia di Sondrio. Era in Australia per un soggiorno di lavoro e scomparso sabato sera dalla tenuta agricola di 40 ettari in cui lavorava con la sua compagna.

[easy_ad_inject_1] La notizia della sua morte è stata confermata dal Consolato italiano a Brisbane. Il tragico ritrovamento è stato fatto in una delle dighe della Buxton Citrus Farm, nel Queensland come confermato dal detective Grant Klaassen. “Il corpo è stato individuato mercoledì in circostanze non sospette”. La famiglia è stata contattata.

Per cercarlo si sono attivati 35 poliziotti e operatori dei servizi di emergenza, oltre a elicotteri. A quanto si apprende La coppia era in Australia da circa 10 mesi. La compagna del giovane, Francesca, è stata a fianco della polizia durante tutta la durata delle ricerche.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *