Incidente su autostrada A4 Milano-Brescia. Auto prende fuoco: un morto e 3 feriti

Milano, 13 giugno 2015 – Un grave incidente che ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre tre è avvenuto stanotte sull’A4 Milano-Brescia. L’incidente mortale è avvenuto sul tratto tra Viale Certosa e Cormano verso Brescia che è stato chiuso poco dopo dagli addetti delle autostrade.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto riferisce la società Autostrade, sul posto sono intervenuti gli operatori della Direzione II Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari e le pattuglie della Polizia Stradale.

Secondo le prime ricostruzioni la vittima non sarebbe riuscita ad abbandonare la propria vettura dopo che questa è uscita di strada senza tuttavia tamponare altra autovettura. La vettura avrebbe preso fuoco provocando la morte del conducente che è rimasto carbonizzato. Altri tre passeggeri della stessa auto, due uomini e una donna tra i 30 e i 40 anni, sarebbero riusciti a salvarsi.

Attualmente sono ancora ignote le cause dell’incidente.

I sanitari del 118 hanno condotto in ospedale gli altri tre passeggeri che versano in condizioni non gravi.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *