Incidente su Autostrada A1 tra Orte e Orvieto per tamponamento. Tre morti

Ancora un incidente mortale si è registrato nelle ultime ore sull’Autostrada A1, meglio conosciuta come Autostrada del Sole, dove tra Orte e Orvieto si è verificato un incidente nel quale hanno perso la vita tre persone.

A dare il primo bilancio di vittime sono i Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto insieme alla polizia stradale.

A quanto si apprende, l’autovettura nella quale viaggiavano le tre persone sarebbe stata tamponata da un autocarro che trasporta idrogeno.

Non si conoscono ancora le cause e la dinamica del tamponamento. L’auto tamponata ha preso fuoco immediatamente senza nessuno scampo per i tre occupanti che sono morti carbonizzati.

La Società Autostrade, con un comunicato fa sapere che “sulla A1 Milano-Napoli tra Orte e Orvieto in direzione di Firenze il tratto è stato chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 452, alle ore 15.50 dove sono rimasti coinvolti un camion e un’autovettura che si è incendiata. C

Chi viaggia in direzione di Firenze deve obbligatoriamente uscire ad Orte, dove si è formata una coda di 1 km, in diminuzione percorrere la E45 e rientrare ad Orvieto, mentre per le lunghe percorrenze si consiglia di rientrare a Valdichiana. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso meccanici e sanitari e il personale di Autostrade per l’Italia e la Protezione Civile”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *