You are here
Home > Italia > Baiso (Reggio Emilia). Barista colpisce cliente con baionetta

Baiso (Reggio Emilia). Barista colpisce cliente con baionetta

Fallback Image

Baiso, 13 gennaio 2016 – C’è sgomento a Baiso, piccolo comune di 3.392 abitanti della provincia di Reggio Emilia in Emilia-Romagna, dove nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19:00, al culmine di una discussione, un barista di 51 anni ha colpito un cliente con una baionetta.

A quanto si apprende dalle agenzie il ferito sarebbe un 47enne di Carpineti ed è stato trasportato dai soccorritori del 118 all’Ospedale di Reggio Emilia. Non sarebbe in pericolo di vita.

La baionetta, con una lama di oltre 15 centimetri, è stata recuperata dai Carabinieri all’esterno del bar dove era stata gettata dall’aggressore che è stato posto in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio aggravato.

Oltre alla baionetta sequestrata, i militari avrebbero posto sotto sequestro anche una piccola pistola scacciacani rinvenuta dietro il bancone del bar.

Sul caso indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo di Castelnovo Monti, che indagano unitamente ai colleghi delle Stazioni di Carpineti e Casina.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top