Bar Refaeli. La top model presto sposa festeggia in bikini il suo addio al nubilato alle Maldive

Maldive, 11 agosto 2015 – Bar Refaeli, la super modella israeliana presto sposa, ha scelto le Maldive per festeggiare il suo addio al nubilato, sorseggiando champagne insieme alle sue più care amiche nelle acque limpide e cristalline dell’Oceano Indiano.

[easy_ad_inject_1]La location scelta dalla 30enne, che sfoggia un fisico sexy mozzafiato in bikini (come si può vedere dalle foto che ha postato su Instagram) si discosta dalle solite, ma ha fatto il suo effetto grazie soprattutto alla scelta di voler condividere su Instagram tutti i bei momenti della sua idilliaca festa di addio al nubilato.

Bar Rafaeli, fidanzata con Adi Ezra, un imprenditore di 40 anni, ha fatto dunque la differenza, evitando i soliti festeggiamenti di addio al nubilato a Las Vegas, ed ha scelto il Club Med Finolhu Ville nelle Maldive.

Nelle foto postate sul social la vediamo in un bikini viola scuro con cinghie d’oro sui lati completo di velo da sposa ed una fascia rosa con la scritta “Bride to Be“, ossia “futura sposa”. La top model israeliana ha anche posato una sua foto in acqua, indossando una corona di colore rosa.

Rafaeli ha voluto documentare su Instagram tutta la festa per il suo addio al celibato condividendo anche una foto mentre si rilassa nell’Oceano Indiano sorseggiando cocktail insieme alle sue cinque più care amiche.

“Non ho bisogno di Maldive, oceano, champagne o un clima perfetto per apprezzare le mie amiche. Ma avere tutto questo non danneggia”

ha commentato così la top model una delle foto in cui bribda in acqua insieme alle sue compagne di festa.

Bar Rafaeli e Adi Ezra, fidanzati ufficialmente dal marzo scorso, si sposeranno il prossimo 24 settembre in Israele. Per i festeggiamenti i piccioncini hanno scelto l’hotel Beresheet a Carmel Forest, una struttura esclusiva che si trova su una scogliera che si affaccia sul maestoso cratere Ramon.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *