Barbara D’Urso cade in ginocchio alla prima puntata di Pomeriggio 5

Milano, 1 settembre 2015 – Un’inizio che potremmo definire alla Lisa Fusco ma con lieto fine, quello di Barbara D’Urso che, alla prima puntata dopo la pausa estiva del programma Pomeriggio 5 è caduta in diretta dalle scale.

[easy_ad_inject_1]La nota conduttrice, caduta scendendo le scale del nuovo studio con un ingresso trionfale alla Wanda Osiris, è scivolata proprio all’ultimo scalino, ma si è subito rialzata e sorridendo, con la sua solita ironia, ha detto:

“Volevamo cominciare in un modo meraviglioso, abbiamo cominciato, sono in ginocchio da voi. Sono stata tutta l’estate scalza, oggi ho rimesso i tacchi e non so se domani arriverò ingessata. Già immagino di cosa si parlerà sui social: della caduta della D’Urso”.

La programmazione del programma è proseguita poi senza ulteriori incidenti. Il tacco 12 ha tradito solo all’ultimo scalino senza fare più danni.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *