You are here
Home > Società > Noicattaro (Bari). Camionista aggredisce attore Riccardo Scamarcio ad un distributore di benzina

Noicattaro (Bari). Camionista aggredisce attore Riccardo Scamarcio ad un distributore di benzina

Fallback Image

Noicattaro (Bari), 11 agosto 2015 – Brutta disavventura per il celebre attore Riccardo Scamarcio che ha subito un’aggressione da parte di un camionista mentre, in compagnia di un amico, stava facendo il pieno ad un distributore di benzina a Noicattaro, in provincia di Bari.

[easy_ad_inject_1]Una brutta disavventura durata pochi minuti ma che certamente Scamarcio non dimenticherà facilmente. Sono stati attimi di concitazione scaturiti dalla rabbia del camionista che si era spazientito nell’attesa che l’attore finisse di fare il pieno.

Una rabbia che si è trasformata in un’aggressione vera e propria, non solo verbale, il camionista è passato ai fatti alzando le mani nei confronti di Riccardo scamarcio. L’attore ha raccontato ai carabinieri che l’uomo, stanco di attendere il suo turno per fare rifornimento di carburante, dopo aver inveito verbalmente contro di lui è sceso dal mezzo e lo ha aggredito strappandogli anche la camicia.

L’uomo, che guidava un piccolo camioncino si è dato subito alla fuga ma sarebbe già stato individuato dai carabinieri grazie all’ausilio delle telecamere di sicurezza del distributore ed è scattata la denuncia a piede libero per aggressione.

Riccardo Scamarcio, compagno dell’attrice Valeria Golino, era tornato in Puglia per trascorrere qualche giorno di vacanza nella sua terra di origine, reduce in questo periodo dalle riprese del nuovo film di Marco Ponti, “Io che amo solo te”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

2 thoughts on “Noicattaro (Bari). Camionista aggredisce attore Riccardo Scamarcio ad un distributore di benzina

  1. Fermo restando che le reazioni violente sono sempre deprecabili, sarebbe opportuno sentire la versione del camionista…
    La maleducazione derivante dalla presunzione talvolta può veramente infastidire…

Lascia un commento


Top