You are here
Home > Italia > Barletta. Marito rientra a casa: l’amante si nasconde sul balcone ma cade giù

Barletta. Marito rientra a casa: l’amante si nasconde sul balcone ma cade giù

Fallback Image

Barletta, 2 giugno 2016 – Sembra la trama di un film eppure è accaduto ieri a Barletta, in Puglia, dove l’amante di una donna, per nascondersi dal rientro improvviso del marito, si è rifugiato sul balcone dell’abitazione appoggiandosi alla ringhiera che, non ha tenuto il suo peso, facendolo precipitare dal secondo piano.

L’uomo, 36 anni, è stato ricoverato all’ospedale ‘Dimiccoli’ di Barletta e non sarebbe in pericolo di vita. La caduta dal balcone del secondo piano della palazzina in zona 167, nella periferia di Barletta, gli ha provocato diverse fratture alle vertebre e all’osso sacro e diverse lesioni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti di polizia del vicino commissariato. Secondo quanto ricostruito dagli agenti intervenuti, l’uomo si trovava nell’appartamento insieme alla sua amante quando il marito di quest’ultima è rincasato e preso dal panico si è nascosto sul balcone appendendosi alla ringhiera che ha ceduto al suo peso, provocandone la caduta nel vuoto.

Similar Articles

Lascia un commento


Top