You are here
Home > Spettacoli > Batman v Superman: Dawn of Justice. In anteprima le immagini dell’atteso film di Zack Snyder

Batman v Superman: Dawn of Justice. In anteprima le immagini dell’atteso film di Zack Snyder

Fallback Image

Los Angeles, California (USA), 8 luglio 2015 – Batman v Superman: Dawn of Justice, il nuovo attesissimo film diretto da Zack Snyder, arriverà nelle sale cinematografiche soltanto nella primavera del 2016, ma la Warner Bros ha rilasciato in anteprima alcune immagini del film con Ben Affleck che interpreta Batman e Henry Cavill nei panni di Superman.

[easy_ad_inject_2]L’attrice e modella israeliana Gal Gadot si unirà in questa avventura tra supereroi interpretando il ruolo di Wonder Woman che farà perdere la testa al giustiziere di Gotham City, mentre Jesse Eisenberg interpreterà Lex Luthor, confermata Amy Adams per il ruolo di Lois Lane.

Batman cercherà di utilizzare la criptonite, punto debole di Superman, per rinforzare la corazza della sua armatura di uomo pipistrello. Dalle prime indiscrezioni sulla trama del film, sembra che siano state introdotte due nuove versioni di Batman e Superman che si affronteranno contando sulla presenza di altri supereroi come Wonder Woman, Aquaman interpretato da Jason Momoa, Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher).

Zack Snyder ha scritto la sceneggiatura con David Goyer e Chris Terrio. La storia trae ispirazione da Il ritorno cavaliere oscuro, la classica storia di Frank Miller, Klaus Janson e Lynn Varley, che culmina con un impressionante lotta di strada tra Batman e Superman.

Nel film anche Jeremy Irons nel ruolo di Alfred Pennyworth, il fidato maggiordomo di Batman nonché suo braccio destro, “più grande amico, alleato e mentore, un nobile guardiano e figura paterna di Bruce Wayne”, come lo descrive il regista Zack Snyder.

[easy_ad_inject_2]

Similar Articles

Lascia un commento


Top