Belen Rodriguez. Dubbi di un medico estetico sul suo lato B: quel fondoschiena è ritoccato

Milano, 24 luglio 2015 – Siamo in piena estate e le curve di Belen Rodriguez iniziano a riempire le pagine delle riviste di gossip e non solo, ora si scatena anche il web. Sembra, infatti, che siano sorti dubbi sul suo lato B. Secondo la dottoressa Dvora Ancona, esperta in medicina estetica e tecniche di ringiovanimento, apparsa molte volte anche in tv, il lato B della showgirl argentina non sarebbe naturale, bensì ritoccato.

[easy_ad_inject_1]Intendiamoci bene, il medico che ha esternato un suo personalissimo giudizio in base ad una recente foto di Belen Rodriguez che ritrae il suo fondo schiena mentre prende il sole sdraiata su un lettino, non ha certo avuto modo di constatare da vicino né tantomeno con un’attenta visita il lato B dell’argentina. Ma la dottoressa Dvora Ancona sembra piuttosto sicura che Belen sia ricorsa alla chirurgia estetica per sfoggiare il suo fondoschiena a dir poco perfetto.

“A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale, ci sono alcuni dettagli troppo innaturali che fanno pensare ad un intervento chirurgico. Anche il viso non sembra così naturale: ha riempito le rughe del viso, sembra un furetto. Le sopracciglia sono totalmente appiattite, , sarà colpa del botox?”

ha dichiarato la dottoressa.

Intanto, il popolo del web attende una reazione da parte di Belen Rodriguez che certamente non si farà attendere.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *