Gossip annuncio choc. Belen Rodriguez:”Mi separo da Stefano De Martino”

Milano, 22 dicembre 2015 – E’ stato diffuso da un’agenzia Ansa l’annuncio choc della showgirl argentina, Belen Rodriguez:”Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino”. L’annuncio arriva per tramite dell’avvocato di Belen a pochi giorni dal Natale. “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” precisa la nota.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno a solo qualche giorno dall’annuncio che la coppia condurrà insieme il nuovo baby talent su Canale 5 “Pequenos Gigantes”.

Ma cosa è successo tra Belen e Stefano? Perché Belen ha deciso di lasciare suo marito? Purtroppo per ora non è dato saperlo. Le ipotesi che si rincorrono sul web sono di una fine del rapporto che in qualche modo era nell’aria (da qualche settimana si rincorrevano voci sul web ed è sembrato strano a molti la mancanza negli ultimi tempi di post insieme sui social).

E’ durata meno di quattro anni la storia d’amore tra la showgirl argentina, Belen Rodriguez, e il ballerino Stefano De Martino, conosciuto durante il talent “Amici” di Maria De Filippi. La coppia infatti si avvia al capolinea, verso la definitiva separazione.

L’annuncio choc

“Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino. Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”

annuncia la showgirl affidando le sue parole all’avvocato Andrea Micciché.

Le voci di una crisi della coppia circolavano già da qualche settimana. Entrambi, infatti, sia Belen che Stefano non postavano più loro foto insieme sui social. L’ultima, su Facebook, risale al 7 dicembre, quando erano intenti a preparare l’albero di Natale insieme al piccolo Santiago. Ma sembra che il rapporto tra i due avesse problemi da molto più tempo e quello che facevano trapelare tramite i social fosse solo una copertura.

Belen e Stefano si erano conosciuti durante la trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi. A quel tempo Belen era fidanzata con Fabrizio Corona mentre Stefano stava con la cantante Emma Marrone. Tra i due scattò subito la fiamma dell’amore che li portò a sposarsi dopo neanche un anno, il 20 settembre del 2013, qualche mese dopo la nascita del figlio Santiago.

Naufraga, dunque, un’altra coppia dello spettacolo che dava l’immagine della stabilità, una coppia che almeno all’apparenza sembrava avere basi solide ed innamorata. Ora Belen e Stefano si avviano ad affrontare il divorzio, anche se rimarranno per sempre legati dal loro unico figlio, il piccolo Santiago.

Viene da chiedersi come affronteranno il fatto di dover lavorare insieme, visto che a fine gennaio, su Canale 5, saranno entrambi protagonisti del nuovo talent “Pequenos Gigantes”, lei come conduttrice e lui come giudice.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *