Belen Rodriguez e Stefano Di Martino raccontano la loro crisi al Maurizio Constanzo show

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino

Roma, 19 aprile 2015 –  La separazione lampo dello scorso inverno tra la bella Belen Rodriguez e Stefano Di Martino ormai è ricomposta. Tutto va bene e si può raccontare quel momento in cui il matrimonio tra le due star rischiava di naufragare.

[easy_ad_inject_1]“Avevamo litigato per una sciocchezza, ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose” ha raccontato Belen al Maurizio Costanzo Show, e Stefano di Martino ha aggiunto “Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo”.

Belen spiega “Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”.

Sul farsi vedere sui social senza veli Belen ha le idee chiare: “È una scelta ben precisa perché, visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”.

 
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *