Belen Rodriguez. Polemiche su gita in montagna: il piccolo Santiago in auto senza seggiolino

Courmayeur, 10 agosto 2015 – Ecco come una gita spensierata in montagna diventa fonte di polemiche se a farla è un personaggio noto come Belen Rodriguez. Tutto è iniziato da un video postato dalla showgirl argentina sui social mentre con la sua famiglia stava andando a fare una gita a Courmayeur, insieme a Mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo, Cecilia, Jeremias e il piccolo Santiago.

[easy_ad_inject_1]Le polemiche sui social si sono scatenate vedendo che il piccolo Santiago viaggiava in auto non protetto dal seggiolino e dalle cinture di sicurezza ma semplicemente disteso sulle gamebe della nonna sui sedili posteriori dell’auto.

Tanti i commenti al video, postato da Belen Rodriguez anche su Instagram. Mentre la bella argentina risponde con un ingenuo “Chi non lo ha mai fatto?”, sono in molti a chidere una rettifica con un video che faccia ora vedere come si viaggia in auto con un bambino in sicurezza.

“Tanti sforzi per parlare di un dramma che uccide decine di bambini ed un video come questo ci riporta indietro di anni. Nel 2015, bisogna ancora ricordare che i bambini vanno sempre legati? Adesso per piacere, faccia un video per la SICUREZZA stradale”, scrivono su instagram commentando il video della gita della famiglia Rodriguez sulle montagne della Valle d’Aosta.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *