Belen Rodriguez supera i 4 mln di followers e si concede una vacanza da single a Ibiza

Milano, 14 luglio 2015 – Belen Rodriguez, al secolo María Belén Rodríguez Cozzani, celebre showgirl in Italia dal 2004 diventa reginetta dei social media annunciando di aver superato i 4 milioni di followers sulla sua pagina Facebook.

[easy_ad_inject_1] “Anche chi perde tempo per un solo click, o like; merita il mio “Grazie” scrive Belen felice anche degli oltre 2 milioni di seguaci su Instagram.

“Sui social c’è una Belen 2.0” commenta la Rodriguez che intanto, secondo le riviste informate, avrebbe lasciato il figlio Santiago a papà Stefano De Martino per concedersi una vacanza da single a Ibiza, ufficialmente per festeggiare il compleanno della sua amica Simona.

I social, spiega Belen, “mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *