You are here
Home > Società > Belen Rodruguez nuda in altalena su Instagram. Il web impazzisce e il Goya rosica

Belen Rodruguez nuda in altalena su Instagram. Il web impazzisce e il Goya rosica

Fallback Image

Bella come non mai Belen Rodriguez regala ai fan uno scatto completamente senza veli seduta su un’altalena. Il web impazzisce per lei.

Ogni tanto c’è bisogno di far parlare di sé. In questo mondo di “selfie” e di condivisione popolare di momenti intimi e non, i cosiddetti “Vip” non possono certo tirarsi indietro e c’è bisogno di ricalamitare l’attenzione nazional-popolare come avviene quando la rivista gossip pubblica gli scatti rubati dai fotografi di felliniana memoria, altrimenti detti “paparazzi”.

Belen Rodriguez ci ha abituato ai suoi modi di “mettersi a nudo” e non solo fisicamente. Come accade ormai da anni, Belen ha capito che c’è una domanda di informazione sulla sua vita pubblica e privata che va oltre l’immaginazione. Dopo la “farfalla” di Sanremo, i matrimoni iniziati e finiti come le storie d’amore non ufficializzate, Belen Rodriguez torna a diventare la Vip più cliccata e seguita sui social e sul web grazie ad una foto che la ritrae su un’altalena in versione nudo integrale.

La foto di Belen che porta la firma di Gianluca Saragò, è stata postata su Instagram ottenendo quasi 100 mila “like” in poche ore. Probabilmente se a suo tempo il Goya avesse postato l’anteprima della “Maya Desnuda” non avrebbe avuto tanti apprezzamenti popolari.

Cosa porta un fan a esprimere il proprio “consenso” ad una foto di nudo integrale? Probabilmente l’arte che c’è dietro lo scatto. Probabilmente la bellezza del soggetto raffigurato. Probabilmente il messaggio che il combinato disposto Belen + fotografo bravo riescono a veicolare attraverso l’immagine. Certamente non è l’altalena e mai la carriera di Belen potrebbe essere altalenante perché la celebre “vip” ben sa miscelare i tempi di silenzio con quelli di rumore come solo un bravo compositore potrebbe fare grazie anche alla preziosa collaborazione del direttore d’orchestra e la sua agogica.

Belen bravo compositore. Gianluca bravo interprete. E allora Forza Belen e vai con i “like”.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top