You are here
Home > Spettacoli > Beppe Grillo, torna a febbraio con un nuovo show “Grillo contro Grillo” a Roma e Milano

Beppe Grillo, torna a febbraio con un nuovo show “Grillo contro Grillo” a Roma e Milano

Fallback Image

Genova, 11 novembre 2015 -un comico come lui non poteva restare così a lungo dal palcoscenico, l’aveva annunciato poco tempo fa e ora passa ai fatti annunciando le date del suo nuovo show. Beppe Grillo torna a febbraio con un nuovo spettacolo dal titolo “Grillo contro Grillo“, dove si presenterà al pubblico nei panni di un uomo diviso tra due identità: “un caso disperato, una mutazione genetica”.

[easy_ad_inject_1]Il nuovo show prevede due appuntamenti esclusivi, uno a Milano dal 2 al 5 febbraio al Teatro Linear Ciak e l’altro a Roma dal 9 al 12 febbraio al Gran Teatro.

“Grillo contro Grillo è una storia di schizofrenia. Di un uomo diviso tra due identità. Quella di comico e di politico. Alla fine dello spettacolo ne rimarrà una sola. E’ un caso clinico, disperato, tragicomico. Una storia che ripercorre una mutazione genetica in cui il protagonista cerca di riappropriarsi della sua vita e della sua identità. Ci riuscirà?”

scrive il comico genovese nelle note dello spettacolo.

Per sapere se ci riuscirà o meno non resta che aspettare di vederlo di nuovo all’opera.

Quello di Grillo è un ritorno al suo vero impegno, quello del comico che facendo ridere la gente le porta a scoprire la verità delle cose. Una vertà scottante che ha cercato di comunicare e trasmettere al suo pubblico fino ad arrivare a farli occupare posti importanti in Parlamento con il Movimento 5 Stelle, per contribuire e passare i fatti attraverso il suo comico e pungente modo di fare.

Beppe Grillo lo aveva già annunciato qualche settimana fa il suo ritorno alle origini, al suo mestiere di comico perché non è e non si sente un politico.

“Ho fatto e sto facendo passi indietro. Sto cercando di fare il garante del movimento. Una volta che si sarà chiarito che non sono il leader del Movimento, che non sono in carica, che non devono votare Grillo ma un’idea che è quella del movimento, potrò tornare al mio lavoro che è quello di divertire e informare la gente su quello che non sa. Io forse a fine anno preparerò uno spettacolo, ce l’ho già pronto. Doveva debuttare prima ma per ragioni politiche non è stato possibile”

diceva Grillo.

I biglietti per lo show di Beppe Grillo saranno, per sua volontà, in vendita soltanto online a partire da 22 euro.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

One thought on “Beppe Grillo, torna a febbraio con un nuovo show “Grillo contro Grillo” a Roma e Milano

Lascia un commento


Top