You are here
Home > Italia > Beppe Grillo rilancia su legge elettorale: Camere a oltranza per approvare il Legalicum

Beppe Grillo rilancia su legge elettorale: Camere a oltranza per approvare il Legalicum

beppe-grillo

Beppe Grillo tuona dal suo Blog e rilancia sulla legge elettorale e sulla necessità di andare al voto quanto prima possibile. Il Movimento 5 Stelle è pronto per andare al voto e chiede al Parlamento di votare la proposta di legge che ha depositato subito dopo il risultato referendario del 4 dicembre scorso.

“Ieri la nostra proposta di legge è stata discussa nella conferenza dei capigruppo della Camera ed è stata calendarizzata per la discussionne alla Camera il 27 febbraio. La nostra proposta è semplice e sarà votata da tutti i nostri portavoce alla Camera e al Senato, i partiti che vogliono votare subito devono approvarla così come è, senza far perdere tempo ai cittadini”, scrive Grillo sul suo Blog.

Grillo chiede che le Camere si riuniscano ad oltranza fino a che non si approva la legge elettorale. La proposta di lege presentata dal M5S prevede di applicare il “Legalicum” al Senato, così come uscito dalla Consulta.

Il Movimento 5 Stelle dice no a modifiche rispetto al testo venuto fuori dalla Corte Costituzionale, no a qualsiasi perdita di tempo al solo scopo di far arrivare gli attuali parlamentari a maturare la pensione.

Mena Cirillo
Appassionata di divulgazione dal 2001 al 2009 ho collaborato con la testata giornalistica Salus.it e dal 2009 al 2011 con Italia News. Per contattarmi: notizie@notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top