You are here
Home > Italia > Berlusconi:”Se vince M5S sarebbe un disastro”. Beppe Grillo risponde:”Silvio Goditi la vecchiaia”

Berlusconi:”Se vince M5S sarebbe un disastro”. Beppe Grillo risponde:”Silvio Goditi la vecchiaia”

Fallback Image

Genova, 30 novembre 2015 – L’ex presidente del consiglio e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, fa una sua personale analisi sui possibili scenari che potrebbero aprirsi con le prossime elezioni.

[easy_ad_inject_1]”Alle prossime elezioni il Pd non potrà arrivare al 40% e allora dovrà esserci un ballottaggio, a cui potrebbe andare il movimento cinque stelle. Ma se loro dovessero vincere sarebbe un vero disastro a cui non vogliamo neanche pensare: per questo occorre costruire un centrodestra unito.
Occorre che Forza Italia cresca e per questo ho deciso di scendere nuovamente in campo.” ha scritto Berlusconi nel post condiviso da oltre 1300 utenti e con oltre 8 mila likes.

Beppe Grillo non ci sta e risponde dal suo blog lanciando l’hashtag #SilvioGoditiLaVecchiaia, divenuto subito tra i top trends di twitter e spiega:

“Silvio Berlusconi è entrato da poco nel suo ottantesimo anno d’età. Oggi è un arzillo vecchietto che nella vita ne ha viste tante, compresi i servizi sociali per la condanna per frode fiscale. E’ stato amico di Craxi che gli ha permesso di costruire il suo impero con un decreto, ha conosciuto persone con un passato torbido come Mangano e altre con un futuro certo (dietro le sbarre) come Dell’Utri. Ha creato personaggi mitologici come Brunetta, Gasparri e tra i recenti Yoghi-Toti. Ha illuso milioni di italiani per bene con il contratto da Vespa e la storia della rivoluzione liberale mai arrivata. Si è trovato di fronte un’opposizione ridicola con nemici pericolosi come Violante che si vantò di non aver fatto una legge sul conflitto di interessi per non turbare i suoi affari, i veri ispiratori della sua attività politica per 20 anni. Si è divertito. Finchè non è arrivato il M5S e lo ha cacciato dal Senato segnando la fine della meteora politica di Forza Italia, che oggi stenta ad arrivare al 10%, è scomparsa dal territorio e sta fallendo dal punto di vista finanziario.”

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top