Bet Awards 2015: Puff Daddy cade dal palco. Video della caduta

Los Angeles, 2 luglio 2015 – Sta facendo il giro del mondo il video della caduta dal palco di Puff Daddy, al secolo Sean John Combs, rapper, produttore discografico, attore e imprenditore statunitense.

La rovinosa caduta è avvenuta mentre il celebre rapper si esibiva ai Bet Awards 2015 e il video è subito diventato virale.

Nel video si vede che durante lo show che si teneva a Los angeles, Puff Daddy cade in un buco mentre camminava. Si tratterebbe della stessa botola usata poco prima per l’esibizione di Lil ’Kim attraverso il quale ha fatto il suo ingresso sullo stage. Puff Daddy, illeso, è riuscito a risalire sul palco e continuare lo show anche grazie all’aiuto degli assistenti e fan.

Il video della caduta è stato postato Instagram dallo stesso Puff Daddy con il commento “Ero così sciolto che alla fine sono caduto. Ho dato una grande sederata… Se ti capita di cadere alza il sedere e combatti. Ogni volta che vedo questo video scoppio a ridere. Ero molto spaventato ma ho dovuto rialzarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *