Beyoncé al piano dedica canzone al marito Jay Z per il settimo anniversario

beyonce dedica su Tidal

Los Angeles, 6 aprile 2015 –  E’ certamente un regalo che solo una star con Beyoncé poteva pensare. L’occasione è il settimo anniversario di matrimonio con il marito Jay Z che ha ultimamente lanciato in esclusiva un nuovo servizio di streaming chiamato Tidal.

[easy_ad_inject_1] E proprio su Tidal Beyoncé ha pubblicato la sua nuova canzone eseguita al pianoforte dal titolo “Die With You” una ballad che al contempo è il rinnovo della dichiarazione d’amore.

Nel video amatoriale, si vede la Beyoncé seduta al piano, con un cappellino con la visiera rivolta indietro, mentre suona e canta la canzone al marito, che alla fine si scoprirà essere proprio l’autore del video: “Mi sveglio solo per dormire con te” canta la bella Beyoncé che così effettua anche una operazione di marketing virale per Tidal della quale è co-proprietaria insieme al marito e a Kanye West, Daft Punk, Alicia Keys, Jack White e Nicki Minaj.

Una bella squadra di nomi noti che vogliono fare concorrenza a Spotify. Ci riusciranno? Nell’attesa ecco il link di Tidal per chi volesse dargli uno sguardo.

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *