Beyoncé svela il suo segreto per mantenersi in forma: dieta vegana e tanto cavolo

Los Angeles, California (USA), 10 giugno 2015 – Beyoncé Giselle Knowles-Carter, meglio conosciuta semplicemente come Beyoncé, ospite del famoso programma Good Morning America, ha annunciato il suo segreto per mantenersi in forma e preservare le sue curve mozzafiato. La cantante americana ha spiegato che segue la dieta vegana e che dall’inizio dell’anno ha rinunciato a carne, formaggio e uova, prediligendo le verdure, in particolare il cavolo, alimento ricco di antiossidanti che contrasta i radicali liberi.

[easy_ad_inject_1]Beyoncé, 33 anni, ha raccontato della sua continua ricerca di una dieta che riuscisse a soddisfarla non ritenendosi la persona più snella che ci sia. La star afferma di essere orgogliosa delle sue curve, ma fin da quando era ragazzina dice di aver lottato con le diete per trovare qualcosa che funzionasse e che le facesse raggiungere il peso forma. Visto il suo corpo mozzafiato (e non solo da qualche mese), sa di strano il suo racconto, ma diamoglielo per vero.

Fatto sta che la cantante ha detto che tutto è cambiato quando ha iniziato a seguire la dieta vegana, dopo aver intrapreso una sfida alimentare a base vegetale per 22 giorni con il marito Jay Z, suggeritagli dal suo personal trainer Marco Borges, che ha introdotto la coppia ai principi vegani. Da allora ha lanciato un servizio di consegna a domicilio vegan con Borges “22 Days Nutrition” e lo sta aiutando a promuovere il suo nuovo libro La Rivoluzione 22 giorni, “The 22-Day Revolution“.

La dieta si basa sul concetto che ci vogliono 21 giorni per abituarsi o rinunciare all’abitudine per la dieta vegana, così “con 22 giorni si riesce a trovare il modo” per stare bene in salute e in forma. La rivoluzione di 22 giorni, che dispone di una prefazione di Beyoncé, consiglia 30 minuti di esercizio fisico al giorno e un sacco di acqua, oltre a tre pasti a base vegana al giorno.

“Mi sono sentita come se la mia pelle si rinforzasse. Molto più longilinea rispetto a quando mi sono privata del cibo per perdere peso velocemente. E non avuto un aumento di peso. E in tutto ciò i cavoli mi hanno aiutata a perdere qualche chilo in più donandomi una perfetta forma fisica. E’ incredibile tutto questo e volevo condividerlo con tutto il mondo”

ha raccontato la star a Good Morning America.

I suoi fans non l’hanno presa, però, tanto bene questa notizia ritenendola più uno spot pubblicitario per il servizio di consegna a domicilio vegan che il voler raccontare qualcosa di sé. Quello che si aspettavano i fans di Beyoncé era, piuttosto, l’annuncio dell’uscita di un suo nuovo album, ovviamente non è stato così.

[easy_ad_inject_2] [starbox]

Un pensiero riguardo “Beyoncé svela il suo segreto per mantenersi in forma: dieta vegana e tanto cavolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *