You are here
Home > Economia > Biglietti Expo Milano. A metà esposizione universale solo 10 milioni di biglietti staccati. Flop Expo?

Biglietti Expo Milano. A metà esposizione universale solo 10 milioni di biglietti staccati. Flop Expo?

Fallback Image

Milano, 2 agosto 2015 – Ieri la grande esposizione universale Expo Milano 2015 ha fatto il giro di boa e si tracciano i primi bilanci in termini di affluenza e, in sostanza, di biglietti venduti.

[easy_ad_inject_1] I biglietti emessi dalla società sono stati 10.129.254 al 31 luglio e solo nello scorso mese hanno fatto ingresso all’Expo oltre 2,8 milioni di persone complice anche il periodo caldo e di prime vacanze.

lo ha comunicato la società Expo con una nota dove si legge “Alla data del 31 luglio i biglietti emessi con sigillo fiscale dalla piattaforma ticketing della società ammontano a 10.129.254. Nel mese di luglio gli ingressi sono stati circa 2,8 milioni. Da lunedì 10 agosto sul sito di Expo Milano 2015 saranno resi pubblici i visitatori della settimana precedente con il dettaglio delle giornate”.

Quello che sembra un risultato positivo non sembra avulso da polemiche e c’è chi parla di flop.

Non è di questo avviso Giuseppe Sala, commissario unico Expo Milano 2015 secondo il quale. “Non si può più parlare di flop. Basta vedere quanta gente c’è ogni giorno agli ingressi. Semmai abbiamo il problema contrario, chiunque può vedere le code all’ingresso dei padiglioni. Stiamo lavorando per far sì che la visita sia più facile”.

Il ministro per le politiche agricole Maurizio Martina è soddisfatto:”A tre mesi dall’inizio, Expo si conferma un successo, una opportunità unica anche sotto il profilo diplomatico, come hanno dimostrato più di 40 visite di capi di Stato e di governo. Senza contare la soddisfazione dei visitatori, la curiosità, il coinvolgimento. Questa è l’Expo dei ragazzi e delle famiglie”
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top