You are here
Home > Italia > Bimbo scomparso da Brescia. Il piccolo Christian Fernandez ritrovato in Spagna

Bimbo scomparso da Brescia. Il piccolo Christian Fernandez ritrovato in Spagna

Polizia

Brescia, 4 aprile 2015 – Buone notizie per quanto riguarda la sorte di Christian Fernandez, il bambino di 9 anni scomparso da Brescia giovedì sera 2 aprile.  Sta bene ed è con il suo papà.

Lo hanno rintracciato gli investigatori italiani in Spagna insieme al padre. Secondo quanto si apprende il papà del piccolo lo aveva prelevato al parco e portato nella penisola Iberica nella sua abitazione di Alicante. Il piccolo era stato affidato al padre dai giudici spagnoli ma fu preso dalla madre cubana che se lo era portato in Italia e per questo era stata anche indagata per sottrazione di minore dalla giustizia spagnola.

[easy_ad_inject_1] Finisce bene dunque una vicenda che aveva messo paura a Brescia. Il piccolo Christian era scomparso praticamente nel nulla il 2 aprile scorso mentre giocava al parco vicino casa nella zona villaggio Ferrari di Brescia.  Il fidanzato della mamma che lo aveva accompagnato ai giardini lo aveva perso di vista dopo che era andata a portare alcune medicine a sua madre. Al ritorno il piccolo non c’era più.

La mamma, una cittadina cubana, disperata ha dato l’allarme e Polizia e  Carabinieri si sono immediatamente attivati nelle ricerche del bambino visto l’ultima volta in via Berardo Maggi.

I militari e i poliziotti insieme agli inquirenti hanno attivato le procedure di ricerca delle persone scomparse e l’apprensione per la sorte del piccolo era tanta. Le prime 72 ore sono cruciali, solitamente, per ritrovare i piccoli. Dopo diventa tutto difficile.

Della questione ha dato notizia anche la trasmissione Chi l’Ha Visto attraverso il suo sito web nella pagina dei bambini scomparsi.  Il finale per il piccolo Christian è stato a lieto fine. Purtroppo in Italia sono ancora tanti i bambini che sono ancora nella “terra degli scomparsi”. Tra i casi si ricorda quello della piccola Angela Celentano, la piccola Denise Pipitone, ma anche Alessia e Vera Schepp, Andrea Simon e purtroppo tanti, tanti altri.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top