Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, a casa per morire in pace

Roma, 15 giugno 2015 – La figlia della compianta Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, 21 anni, potrebbe tornare a casa per morire in pace. Lo riferisce il sito Radar Online, secondo il quale il padre, Bobby Brown non sarebbe d’accordo.

[easy_ad_inject_1] Bobbi Kristina è attualmente ricoverata in una clinica di Atlanta dallo scorso 31 gennaio, quando fu trovata priva di sensi nella vasca da bagno di casa. Secondo quanto rivela la fonte citata anche dai tabloid inglesi: “Stanno progettando di lasciarla in Georgia ed eventualmente di riportarla a casa. Se sopravvive potrebbero lasciarla lì, circondata dalle meravigliose foto di sua madre, sarebbe una gran cosa in una situazione così drammatica”.

Nel video sotto, Bobbi Kristina canta per la madre “I’m Your Baby Tonight”
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *