Bologna. Accoltellati tre cinesi in un bar. Tre feriti, uno grave

Bologna, 14 giugno 2015 – Tre cittadini cinesi sono stati accoltellati in una bar di Bologna gestito da cinesi. Il fatto drammatico è avvenuto questa notte intorno alle 3 in via Ferrarese.

[easy_ad_inject_1] Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti all’Ospedale Maggiore. A quanto si apprende da fonti locali uno dei feriti avrebbe ricevuto una coltellata all’addome e verserebbe in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha effettuato i rilievi del caso e cercare di acquisire testimonianze, attività piuttosto difficile perché sia i tre uomini feriti, sia una quarta persona, anch’essa di nazionalità cinese, trovata dagli agenti intenta a ripulire il pavimento del sangue, non si dimostrano collaborativi con le forze dell’ordine.

Second quanto rivelato da Repubblica, dai primi rilievi della polizia si tratterebbe di una bisca clandestina e l’accoltellamento potrebbe aver a che fare con questo tipo di attività illegale.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *