You are here
Home > Italia > Bomba carta contro il comune di Guidonia. Danneggiata l’auto della portavoce del sindaco

Bomba carta contro il comune di Guidonia. Danneggiata l’auto della portavoce del sindaco

Fallback Image

Guidonia , 6 maggio 2015 – Una bomba carta è stata fatta esplodere ieri intorno alle 14:30 vicino l’auto della portavoce del sindaco di Guidonia, Eligio Rubeis. L’auto di Elisabetta Annibali, questo il nome della portavoce, è stata danneggiata dall’esplosione della bomba ma, fortunatamente, a parte i danni all’autovettura, una Ford Fiesta parcheggiata lungo via Leonardo da Vinci, non si sono registrati feriti.

[easy_ad_inject_1] Sul caso indagano i Carabinieri di Tivoli che stanno visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso distribuite nella zona dell’esplosione al fine di identificare i responsabili. Atto intimidatorio? Per ora gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.

Secondo fonti locali che citano testimonianze sul posto la bomba sarebbe stata lanciata da una moto con in sella due persone con volto coperto dal casco.
Elisabetta Annibali, 49 anni, giornalista professionista e direttrice del giornale “Il Municipale”, non sarebbe stata destinataria di alcuna minaccia in precedenza. Solidarietà alla giornalista è stata espressa da più parti. Antonello Aurigemma, capogruppo di Forza Italia alla Regione Lazio, ha dichiarato: “Condanniamo con fermezza un atto grave e inqualificabile”.

Marco Vincenzi, presidente del gruppo del Pd alla Regione Lazio ha dichiarato: “E’ un grave attentato, un episodio che ci sconcerta e che non può essere assolutamente sottovalutato. E siamo convinti che le forze dell’ordine non lasceranno nulla di intentato per individuare gli autori di questa pesante intimidazione e per assicurarli al più presto alla giustizia”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top