Brad Pitt indagato per violenza sui figli

Brad Pitt e Angelina Jolie

Periodo decisamente difficile per l’attore Brad Pitt. Dopo la richiesta di divorzio avanzata da Angelina Jolie, ora ci sarebbe addirittura un indagine da parte della polizia di Los Angeles condotta insieme al County Department of Children and Family Services per violenza contro i figli.

E’ quanto rivela il sito di gossip TMZ, lo stesso che ha lanciato nei giorni scorsi la notizia della richiesta di divorzio. A quanto si apprende le accuse sarebbero piuttosto gravi: si parla di “abusi fisici e verbali nei confonti dei bambini”.

La coppia ha in tutto sei figli tra naturali e adottati: Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8.

Sotto indagine ci sarebbe anche un episodio recente avvenuto mercoledì della scorsa settimana, il giorno prima della richiesta di divorzio, quando la coppia con i figli si trovava in volo su un jet privato. In quel contesto Pitt si sarebbe reso protagonista di “imprecazioni, urla e gesti fisici” contro uno dei minori alla presenza della madre e dei fratelli, episodio che sarebbe continuato anche una volta atterrati e che sarebbe stato visto da testimoni che avrebbero già riferito alle autorità inquirenti.

Fonti vicine all’attore garantiscono che “Lui sta prendendo la cosa molto sul serio, ma sa di non aver commesso alcun abuso. È dispiaciuto che le persone coinvolte continuino a metterlo nella peggior luce possibile”.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *