Brescia choc. Uomo si fa il bidet nelle fontane di Piazza Vittoria. L’indignazione dei residenti

Brescia, 6 luglio 2015 – Dopo la coppia che fa sesso in strada a Roma tra i rifiuti nel cuore di Trastevere e il senzatetto che defeca all’ingresso della stazione Termini, questa volta la foto del degrado umano e civile arriva da Brescia.

[easy_ad_inject_1] La foto, pubblicata sul sito migliorabrescia.it e rilanciata sulla pagina Facebook “Brescia che non vorrei”, diventato un fenomeno virale, mostra un uomo che in pieno giorno si abbassa tranquillamente le mutande e senza alcuna vergogna si fa un bidet nelle fontane di Piazza Vittoria ai piedi del basamento del Bigio in centro a Brescia. A commento della foto si legge: “Questo è lo schifo che regolarmente avviene nelle fontane di Piazza Vittoria. Nessuno indignato?”

“Pensavamo di aver raggiunto il massimo del degrado in altre occasioni, oggi invece tocchiamo il fondo con un’immagine schifosa” dichiara Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio della Lombardia “Un uomo che si fa il bidet nella fontana di una delle piazze più famose di Brescia. Beh, con la giunta-Del Bono, tutta immigrati e rom, pensavamo di aver raggiunto il massimo del degrado in altre occasioni, oggi invece tocchiamo il fondo con un’immagine schifosa che è già diventata virale su tutti i social network e sui maggiori siti d’informazione nazionali”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *