Brescia. Mario Bozzoli: trovato morto Ghirardini. Ris e anatomopatologa alla fabbrica

Brescia, 19 ottobre 2015 – Il giallo dell’imprenditore Mario Bozzoli, di cui non si hanno notizie dallo scorso 8 ottobre, si infittisce ancora di più dopo il ritrovamento del corpo dell’operaio, Giuseppe Ghirardini, di cui si erano perse le tracce da mercoledì, pochi giorni dopo la scomparsa del suo datore di lavoro.

[easy_ad_inject_1]Il cadavere dell’operaio, che non si staccava mai dai suoi cani, è stato rinvenuto sulle rive di un torrente, poco distante da Ponte di Legno, nel Bresciano, dove mercoledì pomeriggio Ghirardini aveva lasciato la sua auto.

Dai primi rilievi sul cadavere, gli inquirenti ipotizzano che presumibilmente l’uomo è morto per cause naturali in seguito ad un malore, come ha detto anche il sindaco di Marcheno, Diego Benussi.

Intanto, oggi i militari del Ris e l’anatomopatologa Cristina Cattaneo effettueranno un sopralluogo nella fabbrica di Marcheno (Brescia) dalla quale è scomparso, l’8 ottobre scorso, l’imprenditore Mario Bozzoli.

Nel giorno della sua scomparsa, Bozzoli era stato visto in fabbrica per l’ultima volta proprio da Ghirardini, l’operaio poi ritrovato morto, di cui si erano perse le tracce proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto recarsi dai carabinieri per aggiungere particolari alla sua prima deposizione, in cui aveva raccontato come con altri due colleghi avesse visto Bozzoli per l’ultima volta.

Continua dunque ad infittirsi il giallo intorno alla scomparsa dell’imprenditore eppure tutto sembra concentrarsi in quella fabbrica da dove sembra che Mario Bozzoli non sia mai uscito.

“Ogni dettaglio sarà utile, ogni volto più pallido del solito quel giorno in fabbrica, ogni frase sentita. La verità è in quella fabbrica”

ha detto Patrizia Scalvi, l’avvocato che assiste la famiglia di Mario Bozzoli.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *