Brindisi. Arrestati 5 uomini della Guardia Forestale per corruzione e truffa

[easy_ad_inject_1]Brindisi, 9 novembre 2015 – Cinque uomini appartenenti al corpo della Guardia Forestale dello Stato e un imprenditore sono stati arrestati dai Carabinieri. E’ accaduto a Brindisi.

A quanto si apprende due persone arrestate sono state trasferite in carcere, mentre altre quattro sono state poste agli arresti domiciliari. Le ordinanze sono state emesse dal gip Paola Liaci.

Agli arrestati gli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Milto Stefano De Nozza, contestano i reati di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio e rivelazione di segreto d’ufficio, nonché concorso in abbandono di rifiuti, peculato, falsità ideologica, abuso d’ufficio e truffa aggravata ai danni dello Stato.

Maggiori dettagli saranno presto forniti dal Procuratore della Repubblica di Brindisi, Dr. Marco Dinapoli in apposita conferenza stampa prevista per questa mattina.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *