Britney Spears lancia su Uber il nuovo singolo “Pretty Girls”

Los Angeles (USA), 5 maggio 2015 – Ottima iniziativa di co-marketing tra la Uber, nota applicazione dedicato al servizio privato di noleggio auto con conducente e la celebre pop star Britney Spears che ha scelto proprio il servizio di noleggio per lanciare il suo nuovo singolo “Pretty Girls”.

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante su twitter dove ha scritto:

[easy_ad_inject_1]

“Ciao a tutti, sono felice di presentare l’anteprima del mio nuovo singolo Pretty Girls grazie all’aiuto di Uber. Quelli di voi che si trovano a Los Angeles possono prenotare una corsa su un Suv speciale e ascoltarlo per primi”.

Nel singolo Britney canta in duetto con la rapper australiana Iggy Azalea e per promuovere il brano ha fatto cricolare per le strade di Los Angeles un SUV speciale che trasmetteva in rotazione il brano.

La nuova forma di pubblicità evidentemente è piaciuta molto ai tanti fan che hanno approfittato per ascoltare il singolo, pubblicare commenti sui social e ricevere in dono un gradito gadget oltre alla possibilità di partecipare ad un concorso a premi con in palio due biglietti per il concerto della Spears a Las Vegas.

Ecco in anteprima il singolo lanciata su Vevo dalla stessa Britney Spears

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *