Britney Spears. Sirenetta sexy in piscina per i suoi due figli

Los Angeles, 21 agosto 2015 – Postare sui social anche la vita privata è diventata ormai una moda contagiosa. Gli ultimi scatti ce li regala sul suo profilo Instagram Britney Spears immortalata in costume da sirenetta ai bordi della piscina insieme ai figli Jayden e Sean.

[easy_ad_inject_1]La cantante statunitense sembra proprio che abbia ritrovato la felicità e il suo bel sorriso dopo la fine della storia d’amore con Charlie Ebersol e di certo fare la mamma è il modo migliore per ritrovare la serenità.

Postando la foto su Istagram Britney Spears ha scritto scherzosamente “The mermaid life“, ossia “La vita da sirena”.

La foto la immortala mentre è in ammollo in piscina mentre indossa una coda da sirena azzurra con accanto i suoi due figli. Nemmeno il tempo di pubblicarlo che lo scatto è diventato subito virale.

Sembra ieri che cavalcava per la prima volta la passerella dei “Teen Choice Awards”, reduce dal successo di “Baby One More Time” e dopo oltre 16 anni sembra che non ci sia “sirena” che riesca a tenerle testa.

Ai recenti “Teen Choice Awards”, Britney Spears si è, infatti, presentata in forma smagliante mettendo in evidenza le sue curve mozzafiato con un abito dalla generosa scollatura.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *