You are here
Home > Spettacoli > Buon compleanno Rihanna: compie 28 anni ma con tanto stress

Buon compleanno Rihanna: compie 28 anni ma con tanto stress

Fallback Image

 Confermata la data del concerto bis di Torino l’11 luglio.

Rihanna, al secolo Robyn Rihanna Fent, originaria delle Barbados, compie oggi 28 anni. Nata a Saint Michael il 20 febbraio del 1988, Rihanna è tra le artiste pop più amate e certamente tra quelle che vendono di più: soltanto meno di un anno fa, a luglio 2015, la RIAA ha annunciato che Rihanna ha superato la soglia delle oltre 100 milioni di copie con i suoi singoli, divenendo la prima artista in assoluto a raggiungere tale obiettivo.

Un compleanno che Rihanna festeggerà anche in Italia dove è giunta la notizia del concerto bis: oltre alla tappa del 13 luglio allo stadio Meazza di Milano, Rihanna porterà al Pala Alpitour di Torino il suo Anti World Tour l’11 luglio. I biglietti saranno in vendita dalle 9 di mercoledì 24.

Preoccupazione per il suo stato di salute: dopo il forfait ai Grammy Awards è aumentata la preoccupazione per il suo stato di salute. La cantante, inoltre, ha annunciato attraverso il suo portavoce che il tour Anti non inizierà più a San Diego il 26 febbraio, ma il 12 marzo. Altre date del tour negli USA sono state spostate a maggio.

Tuttavia non si tratterebbe di nulla di grave: secondo il sito TMZ,  Rihanna starebbe affrontando solo un periodo di forte stress.

Similar Articles

Lascia un commento


Top