Amichevole Porto-Napoli 0-0: De Laurentiis: “La squadra è carica a pallettoni”. Sarri:”Potevamo anche vincere”

Napoli, 9 agosto 2015 – Termina a reti inviolate l’amichevole Porto-Napoli disputata ieri sera allo stadio del Drago. Marek Hamsik ha giocato solo un tempo poi Sarri ha scelto come titolare Gabbiadini rilevato poi da Higuain al 59.

[easy_ad_inject_1] De Laurentiis: squadra carica a pallettoni – Intervistato da Sky, Aurelio De Laurentiis fa i complimenti a Sarri e qualche frecciata all’ex Benitez: “Ho visto la squadra carica a pallettoni. Non si lavorava così tanto dall’epoca di Mazzarri” ha dichiarato il presidente del Napoli. “Benitez? Lui è uomo di grandi rapporti interpersonali. Ho capito però che il calcio italiano deve trovare in sé nuova forza. E mi sono preso un lavoratore come Sarri. Higuain? C’è l’ipotesi del prolungamento, ma non c’è fretta. Gabbiadini? Gli agenti dovrebbero stare zitti…”

Sarri: Potevano anche vincere – Maurizio Sarri si dice soddisfatto della prestazione anche se non è arrivato il gol: “Sono soddisfatto del gioco e della prestazione. Abbiamo giocato contro un avversario di ottimo livello disputando una buona gara. In qualche circostanza abbiamo sofferto ma ci sta considerando il valore del Porto”.
Sulla mancata rete il tecnico del Napoli non ha dubbi: “Abbiamo anche avuto delle occasioni per vincere soprattutto nella ripresa e anche per questo sono soddisfatto della prova dei ragazzi”.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *