You are here
Home > Sport > Calcio. Bologna promosso in serie A. Delio Rossi:”promozione meritata”

Calcio. Bologna promosso in serie A. Delio Rossi:”promozione meritata”

Fallback Image

Bologna, 10 giugno 2015 – Grande la festa e la gioia a Bologna dove la locale squadra di calcio, dopo un anno giocato nel campionato cadetto ritorna in Serie A tra le big del calcio italiano. I felsinei, grazie alla vittoria di ieri ai playoff raggiungono Carpi e Frosinone fra le promosse nella massima divisione. La vittoria è stata sottolineata, come sempre avviene, con caroselli di auto e bandiere in festa in città fino a notte.

[easy_ad_inject_1] I ragazzi di Delio Rossi realizzano un pareggio in casa contro il Pescara e il risultato di 1-1 è stato più che sufficiente per far scattare la festa. Bologna in vantaggio con Sansone al 37′. Pari del Pescara al 56′ con Pasquato. L’espulsione di Mbaye al 65′ ha complicato ulteriormente la vita al Bologna che ha subito forcing del Pescara che ha rischiato anche di vincere se la palla tirata da Melchiorri al 91′ non si sarebbe stampata sulla traversa.

Soddisfatto Delio Rossi che ai microfoni di Sky dichiara: “Sono felice per i ragazzi, sono arrivati stremati alla fine. Meritiamo questa promozione. Cosa ho portato a questa squadra? Niente. Cosa dirò ai ragazzi? Bravi!”.

[easy_ad_inject_2] [starbox]

Similar Articles

Lascia un commento


Top