You are here
Home > Sport > Roma-Frosinone. Digne e Torosidis fermi. Spalletti:”voglio di più”. Stellone: “Sfida difficilissima

Roma-Frosinone. Digne e Torosidis fermi. Spalletti:”voglio di più”. Stellone: “Sfida difficilissima

Fallback Image

Roma, 29 gennaio 2016 – Dopo la sconfitta contro la Juventus, la Roma di Luciano Spalletti incontra domani sera il Frosinone in un derby importantissimo per i tre punti che gioverebbero molto i giallorossi, attualmente quinti in classifica a 35 punti, una bella distanza da Fiorentina e Inter a 41. Tre punti che dovranno essere giocati senza Digne e Torosidis, infortunati in rifinitura.

Luciano Spalletti vuole una prova diversa da quella vista con la Juve e rivela “El Shaarawy? E’ più facile che si possa utilizzare durante la partita. Ha qualità molto importanti per noi: corsa tecnica, sente la porta, ci completa in un ruolo in cui eravamo un po’scoperti”. “Voglio di più rispetto a ciò che ho visto con la Juve. Abbiamo fatto passi in avanti, corretto qualcosa e raggiunto un certo equilibrio. Dobbiamo riappropriarci delle nostre qualità” aggiunge.

Intanto è ufficiale Zukanovic: 1,2 milioni per il prestito, 2,8 per riscatto condizionato.

L’avversario è un Frosinone che vorrebbe fare il colpo allo Stadio Olimpico anche alla luce del penultimo posto in classifica con 16 punti, ma una zona salvezza ancora bene in vista.

Stellone: “Roma? sfida difficilissima – “La sfida di Roma sarà difficilissima, i giallorossi vorranno fare punti a tutti i costi”: parole di Stellone alla vigilia del derby. “La salvezza? Dobbiamo avere fiducia, non molliamo. Ci crediamo, dobbiamo raccogliere punti, ma non sarà certo un recupero immediato”.

Anche nel Frosinone si contano importanti assenze: “Carlini, Crivello, Gori, Tonev e Longo sono out, da valutare Kragl che è ancora alle prese con un fastidio al ginocchio. Bardi è un ottimo portiere, si giocherà il posto con Leali e Zappino” rivela Stellone.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top