You are here
Home > Sport > Calcio Serie A. Sassuolo-Torino. Dove vedere la diretta tv e streaming

Calcio Serie A. Sassuolo-Torino. Dove vedere la diretta tv e streaming

serie a calcio

Sassuolo, 19 aprile 2015 – Si gioca oggi alle 12.30 l’incontro di calcio Sassuolo-Torino, valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A.
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su SkySport e Mediaset Premium e potrà essere seguita anche in streaming su SkyGo e Premium Play dalle ore 12.30 per gli abbonati.

[easy_ad_inject_1]Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A possono essere anche ascoltate alla radio: la Rai offre le telecronache di tutte le gare della serie A con “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Sassuolo Torino è una sfida importante per entrambe le squadre. Il Torino con i suoi 43 punti in classifica potrebbe usare il bonus dei tre punti provenienti da una vittoria oggi avvicinandosi alla zona europa. Il Sassuolo con i suoi 35 punti ha bisogno di confermare la sua salvezza e di dare soddisfazione ai suoi tifosi in un campionato di molti alti e bassi.

La storia è a favore del Torino: nei 5 precedenti incontri ufficiali in terra emiliana, Sassuolo non ha mai vinto contro il Torino. I numeri infatti parlano di 1 pareggio (0-0 nella serie B 2011/12) e 4 vittorie granata (ultima 2-0, nella serie A 2013/14).

Il centrocampista del Sassuolo Davide Biondini, raggiunge oggi le trecento presenze in serie A. La sua carriera nella massima serie iniziò il 28 agosto 2005 in Reggina-Roma 0-3. Ha giocato in Reggina, Cagliari, Genoa, Atalanta e Sassuolo.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles


Top