You are here
Home > Sport > Calciomercato Atalanta. Maxi Moralez lascia e va al Leon. Si punta su Paloschi

Calciomercato Atalanta. Maxi Moralez lascia e va al Leon. Si punta su Paloschi

Fallback Image

Bergamo, 31 dicembre – Scaduto il contratto per Maxi Moralez, che lascia l’Atalanta e si trasferisce in Messico, al Leon.

E’ quanto annunciato via twitter dal club latinoamericano, che celebra l’arrivo del nuovo giocatore con un “benvenuto ‘Frasquito’.

Il centrocampista ha giocato con la maglia dell’Atalanta per cinque stagioni, e fin dal suo arrivo ha legato moltissimo con l’ambiente bergamasco e la tifoseria, di cui è diventato uno dei beniamini.

Solo la scorsa estate Moralez aveva rifiutato offerte provenienti dalla squadra araba Al Ittihad, rinunciando anche a un ricco ingaggio.

Per un calciatore che va uno che viene: l’Atalanta vuole rinforzare il reparto offensivo e l’idea è Alberto Paloschi. A quanto si apprende l’affare può decollare nei prossimi giorni e il Chievo, dinanzi a una buona offerta, potrebbe accettare la proposta.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top