Calciomercato Fiorentina: ritorno di Jovetic e scambio Kalinic con Gabbiadini

calcio

Movimenti interessanti nel calcio italiano a serie A già iniziata con i primi verdetti della prima giornata di campionato. A Firenze dovrebbe tornare a vestire la maglia viola l’attaccante montenegrino Jovetic. Per lui un ritorno dopo cinque stagioni giocate con la società di Firenze e l’ultima stagione all’Inter finita in sottotono.

Stevan Jovetic potrebbe ridurre il suo compeso e le trattative con l’Inter per un suo prestito sarebbero ancora in corso ma a buon punto, e si attenderà la sua decisione finale e quella del Manchester City che ne possiede il cartellino. Per Jovetic, 27 anni, la Fiorentina potrebbe tornare ad essere la ribalta giusta per produrre risultati e valore.

Jovetic non dovrebbe essere l’unica novità per Paulo Sousa che deve rafforzare l’attacco viola: si parla di uno scambio con il Napoli per fare entrare Gabbiadini in squadra scambiandolo con Kalinic, calciatore croato certamente interessante per Sarri. La trattativa potrebbe già chiudersi in giornata.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *