Calcio Juventus. Anderson Hernanes si presenta con la nuova maglia

[easy_ad_inject_1]Torino, 2 settembre 2015 – E’ il giorno di Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio noto come Hernanes, ormai uomo della Juventus, che si presenta ai tifosi e giornalisti con le sue motivazione per fare bene in una squadra che ha chiuso la seconda giornata di campionato con zero punti in classifica.

“Prima di tutto volevo porgere il mio saluto alla famiglia Interista e dire grazie a questa grande società che mi ha dato l’opportunità di vivere un’esperienza di un anno e mezzo molto ricca e affascinante con la maglia nerazzurra! Volevo dire grazie a tutto lo staff tecnico, e al personale in Pinetina! Cucina, Interchannel, uffici (grande Fausto), magazzino, e altri settori che mi hanno sempre servito con il cuore! E ai tifosi nerazzurri per tutti l’affetto ricevuto allo stadio e al cancello in uscita della Pinetina! Grazie mille di cuore a tutti voi!”.

“È con orgoglio e onore che vi presento la mia nuova maglia. Le mie motivazioni sono al massimo per vivere al meglio questa nuova esperienza” ha dichiarato Hernanes. “Sono contento di conoscere un’altra grande, bella e importante città d’Italia, Torino – ha aggiunto – di rappresentare una delle società più importanti d’Italia e del mondo”. La chiusura del messaggio è con un appuntamento: “Domani vi faccio vedere cosa c’è dietro la nuova maglia”.

Hernanes è passato alla Juve solo due giorni per 11 milioni di euro pagabili in tre anni, più ulteriori 2 milioni di bonus possibili, firmando con la società bianconera un contratto triennale da 2,7 milioni di euro. Il suo numero di maglia è l’11.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it