Calciomercato: Napoli: a rischio Hamsik. Pellè lascia il Southampton e va in Cina per 38 milioni

Graziano Pellè, 30 anni, tanta classe e un calcio di rigore sbagliato contro la Germania guadagnerà 38 milioni made in China.

L’attaccante nella Nazionale Italiana lascia la Premier League e cede alle tentazioni dello Shandong Luneng, che gli ha messo sulla scrivania con tanto di penna un contratto da firmare da 2 anni e mezzo per complessivi 38 milioni di euro. Lo rende il Southampton, dove Pellé ha giocato dal 2014 ceduto dal Feyenoord.

Intanto a Napoli fa caldo e i tifosi napoletani trovano tutto tranne refrigerio dalle ultime notizie che vengono dalla Societa di De Laurentiss dove già Higuain preoccupa di suo.

Marechiaro Hamsik è tentato da tante succulente offerte non ultimo quello del Bayern e vorrebbe rimanere a Napoli a condizione di ridiscutere il contratto con De Laurentiis e adeguarlo nonostante i due anni dalla scadenza che lo legano al club partenopeo.
Il papà di Hamsik fatti due conti sostiene la causa di rinnovo: “Marek dice sempre che il Napoli è il club che ama e vorrebbe chiudere la sua carriera in azzurro ma non è ancora sicuro che ciò accada. Se ci sarà la volontà di valutarlo come merita resteremo a Napoli. In caso contrario si penserà ad altre offerte”

Nella Lazio di Lotito non mancano i mal di pancia: Keita non si sarebbe presentato a Fiumicino per andare con i compagni e Mister Simone Inzaghi al ritiro in Trentino. Vorrebbe parlare con Lotito per una cessione e Juve e Inter potrebbero essere le destinazioni.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *