You are here
Home > Sport > Calciomercato Napoli. Aurelio De Laurentiis: “Se qualcuno arriverà è bene che si faccia presto”

Calciomercato Napoli. Aurelio De Laurentiis: “Se qualcuno arriverà è bene che si faccia presto”

Fallback Image

Napoli, 31 dicembre 2015 – Il presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis dai microfoni di Radio Kiss Kiss fa i suoi auguri di un buon 2016 lasciando intendere che presto arriverà un calciatore di qualità.

Una bella notizia per i tifosi della squadra partenopea che stasera possono stappare lo spumante con la loro squadra del cuore al secondo posto in classifica al pari con la Fiorentina e ad un solo punto dalla capolista Inter.

“Stiamo facendo di tutto per accelerare i tempi. Se qualcuno arriverà, è bene che lo faccia presto per assimilare gli schemi. I calciatori non vengono da altre squadre allenate da Sarri” ha precisato De Laurentiis

Rivolgendosi ai tifosi, De Laurentiis ha poi detto: “Sono diventati più pazienti. Stanno capendo che il mondo del calcio è in fase di cambiamento. Sanno che al timone del Napoli c’è un presidente con una visione verso il futuro”

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top