Calciomercato Sampdoria: ufficiale l’arrivo di Ricky Alvarez. Presidente Ferrero: Soriano non più al Napoli

Genova, 4 gennaio 2016 – E’ ufficiale: Ricky Alvarez alla Sampdoria e Vincenzo Montella su di lui ha le idee chiare: “Le qualità le conosciamo, è molto forte e può giocare in più ruoli, l’unico dubbio era sulla condizione fisica ma sta bene e ha tanto entusiasmo…”.

Tutto pronto per il derby contro il Genoa, il primo per Vincenzo Montella da allenatore: “E’ un derby straordinario tra i più sentiti in Italia – dice Montella – Bello arrivarci, bello viverlo. In parte mi dispiace che ci si giochi una classifica diversa rispetto a quello dello scorso anno”.

Chi vincerà il derby? Montella non ha dubbi: Lo vincerà “la squadra che sarà più lucida. Noi stiamo recuperando l’entusiasmo e ora serve dare continuità”.

Su Cassano Montella dichiara “Per noi è un valore aggiunto”.

Presidente Ferrero: tante trattative – Intanto il presidente Ferrero confessa ai microfoni di Radio Marte che con “il Napoli parliamo”,ma non più di Soriano: “Il Napoli non vuole questo giocatore, se lo avesse voluto lo avrebbe preso già in estate. Con De Laurentiis ci sentiamo spesso, ultimamente gli ho chiesto Strinic mettendo sul piatto Regini”.

Poi aggiunge “Ho provato anche a proporre uno scambio tra Gabbiadini e Muriel ma hanno rifiutato. E’ così, De Laurentiis quando vuole una cosa è pronto a martellarti pur di ottenerla”.

Intanto è avviata la trattativa per l’acquisto di Hector Herrera. Il Porto avrebbe avvertito l’agente del centrocampista messicano.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *