Calendario Serie A. Prima giornata il 23 agosto: Fiorentina-Milan e Juventus-Udinese clou

Roma, 11 agosto 2015 – Ancora pochi giorni e dopo la pausa estiva inizia ufficialmente il 23 agosto prossimo il campionato di Serie A con la prima giornata di andata (ritorno previsto il 17 gennaio 2016).

[easy_ad_inject_1] Tra le partite clou spiccano Fiorentina-Milan e Juventus-Udinese. Il Napoli di Sarri gioca in trasferta a Sassuolo e la Roma anch’essa in trasferta a Verona contro l’Hellas. L’Empoli in casa affronterà l’altra veronese, il Chievo mentre la matricola Frosinone se la vedrà in casa contro il Torino, prova importante che farà immediatamente capire se i neopromossi riusciranno a tenere la pressione del gioco della massima serie.

Per l’Inter di Mancini la prima partita vede a Milano l’Atalanta, mentre il Lazio all’Olimpico incontrerà il Bologna ritrovato finalmente in serie A. Le due genovesi saranno come al solito distanti e lo stadio Ferraris nella prima giornata spetta alla Sampdoria che ospiterà l’altra neopromossa, il Carpi, mentre il Genoa sarà in trasferta in Sicilia a giocarsela contro il Palermo.

Calendario serie A – prima giornata: 23 agosto 2015
EMPOLI – CHIEVOVERONA
FIORENTINA – MILAN
FROSINONE – TORINO
HELLAS VERONA – ROMA
INTER – ATALANTA
JUVENTUS – UDINESE
LAZIO – BOLOGNA
PALERMO – GENOA
SAMPDORIA – CARPI
SASSUOLO – NAPOLI

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it