Camorra Casalesi. 4 arresti nel clan Zagaria

[easy_ad_inject_1]Caserta, 01 ottobre 2015 – Agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri del Ros di Caserta hanno effettuato nelle prime ore dell’alba di giovedì un’operazione che ha permesso la cattura di quattro indagati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti organici al clan camorristico dei Casalesi, e più precisamente appartenenti alla fazione Zagaria.

Agli arrestati si contestano i reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, favoreggiamento, ricettazione e concorso esterno in associazione a delinquere.

Fra gli arrestati ci sarebbe anche una sorella del boss Michele Zagaria, Gesualda, e un architetto accusato di aver progettato un bunker di nuova generazione per il clan, Carmine Domenico Nocera. Lo si apprende a Caserta da fonti della Polizia.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *